Progetto
Forme moderne, abitazioni ecosostenibili e tecnologie innovative
Forme e Moduli
Il progetto prevede la realizzazione di due palazzine ciascuna di tre piani fuori terra, più un ampio interrato destinato a box e locali cantina, che si inserirà in modo armonico nel tessuto urbano, proiettandolo in un contesto edilizio moderno, ecosostenibile ed innovativo.
Ogni palazzina è dotata di un ingresso pedonale autonomo e di un’area coperta esclusiva adibita a posto biciclette. L’ingresso carraio è invece comune ad entrambe le palazzine.
Le due palazzine “gemelle” prevedono rispettivamente 7 appartamenti ai quali si accede da un ampio e moderno vano scale centrale con ascensore, vero e proprio cannocchiale di luminosità garantita da ampie vetrate ed elemento separatore degli alloggi.
Dal comodo e vivibile bilocale fino agli attici, dal dinamico trilocale (all’occorrenza quadrilocale) contornato da terrazze e balconi al quadrilocale con ampio giardino esclusivo, la varietà di tagli e combinazioni offerte vi consente di trovare la casa che desiderate, il rifugio perfetto su misura per voi.
Sfoglia la Gallery
Disegni Tecnici
Sfoglia la gallery per vedere i prospettile e le piante di tutti i piani della Residenza Guerrina.
Per conoscere nel dettaglio l’Area circostante e conoscere il piano di insediamento residenziale clicca sul bottone sottostante.