Compare properties

Compare

No properties found to compare.

Progetto

Forme moderne, abitazioni ecosostenibili e tecnologie innovative

IL PROGETTO

Forme e Moduli

Il progetto prevede la realizzazione di due palazzine ciascuna di tre piani fuori terra, più un ampio interrato destinato a box e locali cantina, che si inserirà in modo armonico nel tessuto urbano, proiettandolo in un contesto edilizio moderno, ecosostenibile ed innovativo.

Ogni palazzina è dotata di un ingresso pedonale autonomo e di un’area coperta esclusiva adibita a posto biciclette. L’ingresso carraio è invece comune ad entrambe le palazzine.

Le due palazzine “gemelle” prevedono rispettivamente 7 appartamenti ai quali si accede da un ampio e moderno vano scale centrale con ascensore, vero e proprio cannocchiale di luminosità garantita da ampie vetrate ed elemento separatore degli alloggi.

Dal comodo e vivibile bilocale fino agli attici, dal dinamico trilocale (all’occorrenza quadrilocale) contornato da terrazze e balconi al quadrilocale con ampio giardino esclusivo, la varietà di tagli e combinazioni offerte vi consente di trovare la casa che desiderate, il rifugio perfetto su misura per voi.

RESIDENZA GUERRINA

Sfoglia la Gallery

il progetto

Disegni Tecnici

Sfoglia la gallery per vedere i prospettile e le piante di tutti i piani della Residenza Guerrina.

Per conoscere nel dettaglio l’Area circostante e conoscere il piano di insediamento residenziale clicca sul bottone sottostante.

FISSA UN APPUNTAMENTO

T. (+39) 02 90630395

Approfondisci il progetto

Scarica gli allegati

You don't have permission to register