Compare properties

Compare

No properties found to compare.

Caratteristiche

Tecnologia, Ambiente e Comfort
trasformano Residenza Guerrina nella tua Casa Ideale

1
Categoria energetica a3

Comfort Abitativo

La vivibilità degli spazi interni ed esterni, il comfort acustico, l’eco-sostenibilità, la privacy e l’eleganza dei dettagli sono le linee guida caratterizzanti il progetto. Le murature esterne e divisorie degli appartamenti sono progettate per garantire il massimo comfort termico e acustico, ed il massimo risparmio energetico.

ARCHITETTURA SOSTENIBILE

Ambienti Luminosi e Ariosi

La residenza è stata progettata nel pieno rispetto dei canoni dell’architettura sostenibile, sfruttando al meglio l’orientamento naturale del lotto e distribuendo gli spazi per sfruttare al massimo l’illuminazione invernale e il raffrescamento estivo. Le grandi superfici finestrate regalano luminosità ed ariosità agli ambienti mentre l’impiego di finiture e materiali di pregio, rende uniche le soluzioni abitative, personalizzabili secondo i gusti e le esigenze. Tratto distintivo del progetto è la ricerca dell’armonia tra la funzionalità degli spazi interni e l’estrema cura dei dettagli architettonici esterni che le conferiscono unicità e dinamismo.

2
3
Giardini e Terrazzi

Un Outdoor tutto da Vivere

Residenza Guerrina viene valorizzata da ampi giardini esclusivi, barriere in cristallo, logge e balconi schermati da frangisole scorrevoli che conferiscono dinamismo ai prospetti e un valore aggiunto al comfort energetico e alla privacy, e da luminosi terrazzi, veri e propri ambienti aggiuntivi della casa, personalizzabili secondo gli stili e le preferenze per un outdoor tutto da vivere. La profondità e la vivibilità dei corpi aggettanti che caratterizzano i volumi degli edifici possono accogliere ampie fioriere e dare vita a veri e propri giardini verticali regalando maggior privacy agli ambienti e allo stesso tempo eleganza e funzionalità alla residenza.

Impianti Innovativi

Tecnologia Integrata

Ciascun appartamento è dotato di un impianto ibrido caldaia a gas – pompa di calore totalmente autonomo per il riscaldamento con impianto radiante a pavimento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria ed innovativo impianto di Ventilazione Meccanica Controllata integrato nel sistema serramento atto a garantire una corretta aerazione in modo confortevole e all’insegna del risparmio energetico rifornendo continuamente gli ambienti di aria fresca e pulita. Il contributo elettrico al fabbisogno energetico delle parti comuni è garantito da impianto fotovoltaico posizionato sulla copertura.

4
5
Domotica

Sicurezza e Benessere

Nella Residenza Guerrina è possibile vivere in completa armonia sentendosi sicuri e tranquilli nell’intimità della propria casa grazie alla predisposizione di un impianto di allarme e anti-intrusione in ogni unità abitativa. Inoltre, la possibilità di gestire la casa a proprio piacimento e con estrema semplicità grazie alla domotica, garantisce a voi e alla vostra famiglia sicurezza e benessere.

You don't have permission to register